2010 20/01

GF 10: Sarah Nile e Mauro Marin litigano (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Il litigio tra Sarah Nile e Mauro Marin si è fatto sentire

Era inevitabile dopo il serale di questo lunedì del Grande Fratello 10 il litigio tra Sarah Nile e Mauro Marin

Mauro durante il serale, aveva la possibilità di salvare una delle tre nominate, ovvero Alessia, Veronica e Sarah e il concorrente ha deciso di salvare la prima, ma la coniglietta non l’ha presa molto bene.

La ragazza, è andata su tutte le furie e dopo essere tornata dal tugurio è andata in giardino per parlare con Mauro, dicendogliene di cotte e di crude, queste alcune frasi dette da Sarah:

“Fai schifo … Sei un pezzo di me**a … Vergognati! … Sei la persona più viscida sulla faccia della Terra … ”

E così via. Sarah è arrabbiata, in quanto sa quanto Veronica voglia bene a Mauro ed inoltre lo ha difeso in diverse occasioni.

La Nile, inoltre si è innervosita anche con Carmela Gualtieri per aver indossato una sua maglia per sbaglio. Accortasi di questa cosa, Sarah dice alla ragazza:

“Toglitela velocemente, che se no la devo buttà!”

Carmela ha preferito non rispondere e successivamente le dice di essere molto dispiaciuta per la nomination di Veronica Ciardi e Sarah, sempre acidamente risponde:

“A te non ti dispiace di nessuno perchè sei solo cattiva dentro. Muoviti deficiente! Muoviti vipera. Questa, in un modo o nell’altro, è la mia ultima settimana e devo far succedere i macelli più assurdi che posso far succedere!”

Di seguito i video di Sarah che litiga con Mauro:

[youtube]P-vxofs8kvI[/youtube]

[youtube]jBWnXEaq_og[/youtube]

2 Commenti

  • forza mauro ….siamo tutti con te …..e non ti devi preoccupare di quel finocchio di george ……tanto a quello gli piace il c…o è invidioso di te ……e poi è li tutti i lunedi a rompere i coglioni

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649