2010 20/01

Amici 9: Loretta Martinez insinua che Emma sia lesbica (video)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Loretta Martinez insinua che Emma sia lesbica.

Una nuova bufera mediatica si è abbattuta sul programma di Maria De Filippi e, questa volta, nell’occhio del ciclone non si trova uno degli allievi bensì un‘insegnante di canto Loretta Martinez che, durante la diretta di domenica scorsa, si è lasciata sfuggire qualche parola di troppo come ben si evince dal video che vi proponiamo qui di seguito.

A svelare il tutto è stato il Tg satirico “Striscia La Notizia” che, proprio ieri, ha mostrato il fattaccio. La cantante Emma Marrone, dopo essersi esibita in una canzone di Gianna Nannini, alla domanda di Maria se le piacesse l’artista, ha risposto:

“Come fa a non piacermi Gianna Nannini? Da grande vorrei essere come lei!”.

E’ stato proprio a questo punto che Loretta Martinez insinua che Emma sia lesbica e, infatti, rivolgendosi a Luca Jurman ha pronunciato queste parole:

“E’ lesbica?”.

La telecamera ha registrato in pieno l’affermazione ed il labiale è decisamente chiaro nel video che vi mostriamo.

Certamente la Martinez intendeva soltanto fare una battuta visto che era più che evidente che Emma si riferisse al lato artistico della cantante ma, adesso che tutto è venuto fuori, vedremo quale sarà la decisione di Maria in merito all’accaduto che, di certo, non è stato un gesto carino.

Ecco il video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649