2010 22/01

GF 10: Veronica Ciardi e Sarah Nile vs Mauro Marin(Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10:Veronica e Sarah vs Mauro, sei un traditore

Sembra che ormai si sia raggiunto l’apice del nervosismo all’interno della casa del Grande Fratello 10 e, ovviamente, protagoniste anche questa volta di una lite a dir poco furibonda sono Veronica Ciardi e Sarah Nile che si scagliano contro Mauro Marin additato da entrambe come il “traditore” che le ha mandate in nomination salvando Alessia.
Sarah e Veronica con il passare dei giorni sembra accumulino sempre più odio nei confronti del ragazzo fino ad arrivare allo scontro vero e proprio con la Nile che inizia ad urlargli contro:

“Quanto sei falso, io voglio sapere chi eri Domenica ? Perché questo è un tarlo che ho da due giorni…”.

Subito le fa eco la Ciardi che senza mezzi termini dice a Mauro che gli fa male il fatto che Sarah non gliela abbia data. Marin è visibilmente innervosito e risponde alle due che l’amore se vogliono possono farlo fuori dal momento che hanno stufato con i loro atteggiamenti, la Nile gli urla dietro “povero pazzo” e , tra infinite discussioni Mauro ammette di essere stato ferito dal comportamento della ragazza e, pertanto, lunedì una di loro andrà via.

Gli animi si scaldano ancora di più e ad un tratto Marin, rivolgendosi a Sarah le dice che lei un maschio in un corpo di donna chiamandola “Pasquale”, le due ragazze allora lo sfidano baciandosi nuovamente davanti a lui e Veronica gli dice che farà l’amore con Sarah dentro al suo letto. Il video che vi proponiamo qui di seguito ritrae proprio la lite esplosa nella casa del GF 10 con Veronica Ciardi e Sarah Nile vs Mauro Marin, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate e chi volete che esca il prossimo lunedì.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649