2010 22/01

GF 10: Massimo Scattarella ha bestemmiato (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Massimo Scattarella ha esagerato, se toccano mia sorella…

Pare proprio che questa volta il concorrente barese del Grande Fratello 10 Massimo Scattarella abbia davvero esagerato lasciandosi scappare quella che potrebbe essere definita una bestemmia ma, in realtà, risulta essere ancor più grave e volgare.

Massimo, intento a parlare con Veronica Ciardi, preso dalla vemenza del discorso si è lasciato sfuggire le due parole che, per decenza, evitiamo di riportare. Accortosi subito di aver pronunciato qualcosa che decisamente va contro il regolamento, il ragazzo chiede subito scusa tra le risate di Veronica. Nel video che vi proponiamo qui di seguito è possibile ascoltare il discorso di Massimo ed anche la bestemmia pronunciata.

Vedremo adesso quale sarà la decisione del Grande Fratello che, come tutti ricorderete, in passato ha espulso altri concorrenti per essersi espressi più o meno nel medesimo modo. Tuttavia soltanto lunedì scopriremo quali saranno le conseguenze e, visto nell’ultimo periodo ad abbandonare la casa sono stati soprattutto personaggio influenti, magari la produzione deciderà per un’altro tipo di punizione al fine di evitare di perdere un personaggio di spicco come Scattarella.

Video:

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649