2010 23/01

GF 10: notte bollente tra Mara e Alberto (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mara e Alberto hanno fatto l’amore nella casa del GF 10, lo confessa proprio la Adriani

Pare che finalmente una coppia si sia consolidata all’interno della casa del Grande Fratello 10 e, sebbene in molti inizialmente pensassero che non ci fossero speranza per Mara Adriani di conquistare il cuore di Alberto Baiocco, ecco che tra i due si è accesa una passione davvero incontenibile sfociata in una notte di fuoco sotto le lenzuola.

A confessare quanto è successo è proprio la diretta interessata Mara che, in confessionale insieme all’amica Carmela, dice chiaramente di aver fatto l’amore con Alberto, alla domanda della Gualtieri: “Ma l’avete fatto?” la ragazza risponde con un deciso “Ebbene sì!”. Proprio nell’ultimo periodo si era notata una certa complicità tra i due che, praticamente sempre insieme, hanno trascorso più notti sotto le stesse lenzuola fino a giungere ad una vera e propria notte bollente tra Mara e Alberto di cui vi proponiamo il video.

Decisamente la bella Adriani è riuscita a far capitolare una volta  per tutte Baiocco che sembra essere preso da lei ogni giorno di più tanto da scegliere di andarci a letto.

Ecco il video della notte notte bollente tra Mara e Alberto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649