2010 25/01

GF 10: Mauro si infila nel bagno insieme a Mara (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Marin, infilatosi nel bagno occupato dalla Adriani, scatena un vero e proprio putiferio in casa, tutti ormai sono contro di lui

Una nuova bufera si è scatenata nella casa del Grande Fratello 10 e, come sempre ormai, protagonista della lite è stato Mauro Marin che, come molta naturalezza, si è infilato nel bagno in quel momento occupato Mara Adriani. Sembra che la ragazza stesse facendo la doccia e, all’improvviso Mauro è entrato in bagno senza curarsi minimamente della sua presenza, il tutto ovviamente ha scatenato la reazione non soltanto di Mara ma anche degli altri concorrenti stufi ormai delle continue mancanze di rispetto di Marin.

Carmela è davvero furibonda e convinta che il ragazzo faccia di tutto per attirare l’attenzione su di sé e asserisce che Mauro deve fare una cosa a settimana altrimenti non se lo fila nessuno. Nella discussione interviene anche Massimo che, cercando di mantenere la calma, spiega a Mauro che deve utilizzare più tatto con le donne ma quest’ultimo non sembra prestargli ascolto e prima che la situazione degeneri interviene Veronica che lo allontano da Scattarella.

Mara è davvero nervosissima ed Alberto cerca di calmarla in tutti i modi dicendole di non fare il gioco di Mauro per porlo al centro dell’attenzione. Oramai quasi tutti premeditano una vendetta nei confronti del ragazzo e, sicuramente, arriverà tramite le nomination ma Mara dice a chiare lettere:

“E’ morto non mi deve salutare, nella bocca sua Mara non ci deve stare”

Qui di seguito vi proponiamo il video della lite scatenatasi dopo l’irruzione di Mauro in bagno, vedremo adesso cosa accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia.

Video.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649