2010 25/01

A Domenica 5 le prove delle amanti di George Leonard (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

A Domenica 5 Lisa mostra dei messaggi ricevuti da George Leonard, lui nega e la D’Ursa lo invita a non fare lo sbruffone

L’ex concorrente del reality Grande Fratello 10 George Leonard, nuovamente ospite nel programma condotto da Barbara D’Urso “Domenica 5″, viene messo a confronto, per l’ennesima volta, con quante dichiarano di essere state sue amanti mentre era fidanzato con l’ormai ex compagna Carla Giommi.

In studio è presente una delle ragazze, Lisa, ed ha con sé la prova della avvenuta relazione con George ossia un cellulare sul quale sono ancora presenti alcuni messaggi che Leonard le ha inviato. Lisa si appresta alla lettura ma il ragazzo nega, a questo punto Barbara D’urso interviene dicendo che la redazione ha verificato che si tratta di uno dei numeri a cui spesso lo contattano e al quale lui risponde.

Leonard continua tuttavia a negare e dice:

“Dobbiamo parlare di George, di quello che è adesso dopo aver incontrato quella fantastica donna che è Carmela. Dimostrerò agli italiani quello che sono davvero. Basta parlare sempre delle stesse cose” e Barbara: “Non parliamo sempre delle stesse cose, sapevi benissimo che si sarebbe parlato di questo. Mi sei molto simpatico, ma evita si assumere l’aria da sbruffone“.

Qui di seguito vi mostriamo i video della puntata in cui è possibile seguire gli ultimi risvolti dell’intera vicenda, buona visione.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649