2010 26/01

Amici 9: video Elena D’Amario lato b in vista durante una prova

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

I pantaloncini della ballerina si sono alzati lasciandole il sedere in bella vista, ecco il video.

Proprio durante la seconda puntata in diretta del talent show Amici 9 la ballerina Elena D’Amario è stata protagonista di un oops strepitoso che l’ha lasciata praticamente con il  lato b in bella vista durante una prova. La ragazza, intenta ad eseguire una coreografia di Steve La Chance sulle note della canzone di Alessandra Amoroso “Immobile”, a causa dei pantaloncini forse troppo corti, è rimasta nuda.

Durante una presa le mani del ballerino che l’accompagnava hanno, senza volerlo, tirato su i pantaloncini mostrando il lato b di Elena che, visibilmente imbarazzata, ha subito provveduto a ricomporsi senza però riuscire a portare a termine la prova. Alla ragazza è stata comunque data la possibilità di ripetere la coreografia che ha eseguito nel migliore dei modi anche se i professori le hanno poi detto che avrebbe dovuto continuare a ballare nonostante l’imprevisto.

In ogni caso non si può di certo dare torto ad Elena per essersi fermata, di certo non è piacevole mostrare il proprio sedere davanti a tutta Italia. Qui di seguito vi proponiamo il video dell’oops della D’Amario.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649