2010 28/01

Video Cristina Chiabotto in bikini a “Chiambretti Night”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video decisamente sexy in cui è possibile ammirare Cristina seminuda.

La scorsa puntata di “Chiambretti Night” ha visto un ospite davvero di eccezione e praticamente da capogiro per la gioia del pubblico maschile: l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto in bikini, si è esibita in una ballo davvero sensualissimo prima da sola e poi accompagnata dal corpo di ballo del programma.

Cristina, decisamente sexy, si è mostrata coperta soltanto da un bikini nero e da una tuta di nylon nera anch’essa che, andando a creare in gioco di vedo non vedo, ha contribuito ancor di più a far impazzire i moltissimi uomini in sala e sintonizzati da casa sul programma.

Al termine del favoloso stacchetto il conduttore Piero Chiambretti fa i complimenti alla ragazza che non perde occasione per ricordare di aver vinto “Ballando Con Le Stelle”. Qui di seguito vi proponiamo il video di Cristina Chiabotto in bikini a “Chiambretti Night” mentre si esibisce nel favoloso balletto.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649