2010 28/01

Video strip Pamela Camassa a “Le Iene”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Paolo Berry bara e la ragazza è costretta a sfilarsi anche il reggiseno, ecco il video.

Pamela Camassa è stata protagonista di un servizio davvero divertentissimo de “Le Iene“, Paolo Berry sfida infatti la ragazza a strip poker e, come c’era da aspettarsi, l’uomo bara con il risultato di lasciare la sensualissima Pamela praticamente in topless con il seno in bella vista.

Ma andiamo con ordine, la Camassa accetta la sfida che gli viene proposta dalla iena Berry e, in buona fede, non si aspetta di certo che lui bari ma si sbaglia… Paolo vince una mano dopo l’altra e, ad un tratto, Pamela rimane praticamente in biancheria intima. E’ a questo punto che la iena le fa ancora una proposta: nell’ultima mano si giocheranno il reggiseno di lei contro Paolo completamente nudo.

Berry spiega ai telespettatori di avere le carte segnate e, così, dopo l’ennesimo full di Jack contro i tre Assi, Pamela è costretta a sfilarsi il reggiseno abbastanza imbarazzata visto che dice di non togliere neppure in spiaggia il costume. Qui di seguito troverete il video dello strip di Pamela Camassa a “Le Iene”, buona visione!!!

Video strip Pamela Camassa a “Le Iene”:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649