2010 01/02

GF 10: videomessaggio di Sarah ai concorrenti (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile comunica con i concorrenti del GF 10 rimasti in casa tramite un videomessaggio e le sue parole non sono proprio carine.

Dopo pochi giorni dall’uscita dalla casa del Grande Fratello 10, l’ex concorrente Sarah Nile comunica con i concorrenti rimasti in gioco tramite un videomessaggio in cui riserva parole non proprio carine per la maggior parte di essi. L’ex coniglietta si rivolge un po’ a tutti tra le lacrime di Veronica che sente moltissimo la sua mancanza all’interno della casa.

Sarah parla a Carmela:

“Ho visto che eri davvero addolorata quando sono andata nel tugurio a parte tutto, so dell’amore che provi per George, e ti dico: tieni gli occhi aperti”,

poi a Nicola, che viene definito un bravo giocatore al quale non si affezionerebbe mai. Non risparmia Cristina alla quale rivolge queste parole:

“Non stare sempre a piangere e lamentarti, mettiti in gioco, fai qualcosa”.

Tocca poi a Mauro Marin:

“Hai pianto quando sono uscita, sei ridicolo sei davvero una persona falsa”.

Infine, Sarah riserva parole molto dolci e carine per Veronica e si salva anche Gianluca al quale dice che è una bella persona e che lo aspetterà fuori. Qui di seguito vi proponiamo il video in cui è possibile ascoltare per intero al GF 10 il videomessaggio di Sarah ai concorrenti.

Videomessaggio di Sarah ai concorrenti:

[youtube]C0maZnIIdUs[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649