2010 01/02

GF 10: il padre di Veronica ha avuto problemi con la droga (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Il padre di Veronica (GF 10) confessa a “Domenica 5″ di aver avuto problemi con la droga, ecco il video della puntata.

Ospiti di Barbara D’Urso durante la scorsa puntata di “Domenica 5″ i genitori della concorrente del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi, Ettore e Rosalia, parlano dei problemi avuti nel rapporto con la figlia e, per la prima volta, svelano quello che è stato il fattore scatenate: il padre di Veronica ha avuto problemi con la droga.

Ettore racconta di aver avuto dei grossi problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti e di aver dovuto affrontare un duro percorso per venirne fuori così, per cercare di proteggere Veronica che nel frattempo era cresciuta, l’uomo decide di raccontarle tutto per metterla in guardia da quel mondo e, nonostante la ragazza sembrava aver capito e preso bene la cosa, Ettore decide comunque di diventare un genitore severo per il bene della figlia. Una confessione davvero intima e forte quella fatta nel salotto di Barbara D’Urso e forse adesso meglio si potrà comprendere il rapporto sofferente che Veronica ha con suo padre.

Qui di seguito vi proponiamo il video della scorsa puntata di “Domenica 5″ in cui è possibile riascoltare le parole dei genitori di Veronica che concludo il tutto dicendo di appoggiare pienamente la figlia e di non trovare criticabile l’atteggiamento di quest’ultima all’interno della casa.

Video:

[youtube]HCxRektmJio[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649