2010 04/02

Video 13° amante di Tiger Woods al “Chiambretti Night”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La 13° amante di Tiger Wood Loredana Ferriolo ha rilasciato ieri un’intervista al “Chiambretti Night”, ecco i video.

Un’altra ospite di eccezione ha calcato proprio ieri sera il palco del “Chiambretti Night”, stiamo parlando di Loredana Jolie Ferriolo forse meglio conosciuta come la tredicesima amante di Tiger Woods il celebre golfista in questo periodo al centro di un vero e proprio scandalo legato alle sue molte relazioni extra coniugali sorto anche e soprattutto per le accuse di essere bisessuale mosse proprio dalle varie amanti.

Dopo Cori Rist, l’amate numero 6 che aveva definito in pubblico Tiger un “porco”, ecco che Piero Chiambretti ottiene anche un’intervista con la 13° amante Loredana Ferriolo di cui vi proponiamo i video qui di seguito. Purtroppo però per quanti erano in cerca di altre rivelazioni piccanti sulla vita privata del golfista, la Ferriolo è stata più timida del previsto non sbilanciandosi più di tanto.

In ogni caso i video della 13° amante di Tiger Woods al “Chiambretti Night” sono davvero da non perdere e per quanti di voi non hanno assistito ieri sera in diretta alla puntata ve li riproponiamo qui di seguito.

Video:

[youtube]kUipJaH8n9g[/youtube]

[youtube]KcJZcIhCB3Y[/youtube]

[youtube]7xwVGMxK6ow[/youtube]

[youtube]mK8miEzEw8A[/youtube]

2 Commenti

  • io sto cercando la foto di Tiger Woods che sta al chiambretti night dietro alle ospiti del presentatore dove c’è Tiger arrabbiato,solo che non la riesco a trovare come faccio a trovarla?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649