2010 08/02

Video lite Barbara D’Urso – Vittorio Sgarbi a “Domenica 5″

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della lite accesasi a “Domenica 5″ tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi costata a quest’ultimo la sospensione per due settimane dal programma.

Un’accesa lite si è scatenata durante la scorsa puntata in diretta di Domenica 5tra la conduttrice Barbara D’Urso ed il suo consueto ospite Vittorio Sgarbi che è costata a quest’ultimo la sospensione per due settimane dal programma. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo tra i due.

Durante la puntata si è aperto un dibattito sul crollo della casa a Favara in cui sono rimaste uccise due bambine, la conduttrice, in collegamento con il sindaco del paese, ha chiesto come mai in nove anni ancora non fossero state consegnate le case popolari. Barbara, come sempre, ha posto la domanda con un pathos davvero unico che sempre la caratterizza quando si parla di simili tragedie e, Vittorio Sgarbi, ad un tratto inizia ad urlarle contro:

“Piantala con questa facile retorica. Non approfittare del lavoro degli altri per piagnucolare. Cosa c’entra la dignità? Se vuoi fare un dibattito serio non puoi prendertela col sindaco che vorrebbe darle le case, ma non ci riesce. C’entra lo stato, la regione, la burocrazia che nel nostro Paese è un cancro. A che titolo parli, quando non sei neanche giornalista?”. La D’Urso: “Ti invito ad avere educazione e a non aggredirmi. Io qui faccio la donna madre di figli”. Ma lui ribatte: “Le vere mamme stanno a casa. Smettila”.

Qui di seguito vi proponiamo il video della lite tra Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi a “Domenica 5″ che ha davvero avuto dell’incredibile visto che, sebbene l’uomo sia solito a tali tele-risse, non si era mai visto che si scagliasse contro la conduttrice del programma.

Video:

[youtube]cqsDH_2m5Mo[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649