2010 08/02

GF 10: videomessaggio di Nicola ai concorrenti (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ultimo eliminato del GF 10 Nicola Pappalepore ha inviato un videomessaggio ai concorrenti rimasti in gara, ecco il video.

Come di consueto, l’ultimo concorrente ad aver abbandonato la casa del Grande Fratello 10 Nicola Pappalepore, ha inviato un videomessaggio ai suoi ex coinquilini esprimendo in maniera chiara e decisa quelli che sono i suoi sentimenti nei confronti di ognuno di loro e, con molti di loro, non è stato proprio carino. Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono state le parole del ragazzo…

Per prima, nel videomessaggio di Nicola ai concorrenti del GF 10, il ragazzo si rivolge ad Alessia dicendole senza mezzi termini di essere una persona inutile e squallida che non  prende mai una posizione, si passa poi a Mauro e, come c’era da aspettarsi, Nicola lo definisce un viscido e abile giocatore asserendo poi che potrà anche vincere il Grande Fratello ma nella vita sarà sempre ultimo. Tocca a Veronica e con la ragazza Nicola non è stata di certo tenero:

Sei una cafona brava solo a urlare, non stai vendendo il pesce, io sono dovuto scendere ai tuoi livelli per parlarti. Poi ti consiglio di prendere una posizione smettila di fare la bandiera, prima attacchi Mauro e poi fai la dolce con lui per una sigaretta”.

Nei confronti di Carmela invece Pappalepore è stato molto gentile rassicurando anche la ragazza sui sentimenti di George ed anche per Maicol è andato tutto bene con Nicola che gli ha ribadito di provare un grande affetto per lui. Qui di seguito vi proponiamo il video in cui è possibile ascoltare il videomessaggio del ragazzo, vedremo questa sera come andrà il confronto in diretta tra l’ultimo eliminato ed i concorrenti rimasti in gara.

Ecco il Videomessaggio:

[youtube]k557VFH__vE[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649