2010 09/02

GF 10: fuori Alessia, incontro tra George e Carmela (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La 16° puntata del reality GF 10 ha visto l’eliminazione di Alessia ed un nuovo incontro tra Geroge Leonard e Carmela Gualtieri, ecco il video.

La scorsa puntata in diretta del reality Grande Fratello 10 è stata ricca di sorprese e incontri in diretta ed ha visto l’eliminazione, che forse un po’ tutti si aspettavano, di Alessia uscita al televoto contro Mauro Marin con il 69% dei voti. Ma vediamo quanto è accaduto ieri durante la 16° puntata.

Come vi avevamo già annunciato, in occasione del compleanno di George Leonard, il Grande Fratello ha deciso di dare la possibilità al ragazzo di incontrare la sua fidanzata Carmela Gualtieri che ha trascorso dei giorni non proprio felici dopo aver appreso che George andava in giro ad autografare il seno delle sue fans.

Ma passiamo all’incontro vero e proprio: viene chiamata Mara nella stanza delle sorprese in veste di complice della sorpresa, tutto è addobbato in perfetto stile San Valentino con palloncini a forma di cuore. Intanto nel salone viene proiettato un videomessaggio di George per Carmela in cui, come sempre, le giura amore, la Gualtieri si scioglie non appena ascolta le parole del ragazzo e sembra che il nervosismo dei giorni passati scompaia in un attimo. Subito dopo però le vengono mostrate le foto in cui si vede Leonard firmare un autografo sul seno di una bionda e Carmela si lascia scappare un “ma io queste le avevo già viste”!!!

Signorini invita la ragazza a riflettere sul comportamento di George ma lei dice di non essere gelosa.

Poco dopo la Gualtieri viene chiamata nella stanza delle sorprese e lì incontra il suo fidanzato: baci, abbracci, frasi dolci e poi George le parla seriamente spiegandole di amarla davvero visto che per lei ha lasciato tutto, dice poi che gli autografi particolari sono stati fatti in un contesto scherzoso dove era anche presente il fratello di Carmela e quindi non c’è nulla di male per poi invitarla a non dubitare più di lui. George poi tira fuori un altro anello per la seconda promessa di matrimonio questa volta suggellata davanti all’amica Mara.

Qui di seguito troverete il video dell’incontro tra George e Carmela.

Video:

[youtube]9PNO7vanYT4[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649