2010 15/02

GF 10: videomessaggio di Alessia ai concorrenti (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Alessia, l’ultima eliminata del GF 10, manda un videomessaggio ai concorrenti ancora in casa, ecco il video con tutti i dettagli.

Come c’era da aspettarsi, visto che è consuetudine oramai, è giunto nella casa del Grande Fratello 10 il videomessaggio di Alessia Giovagnoli, ultima eliminata, ai concorrenti rimasti in gara. Le parole della ragazza non sono state proprio tenere con molti dei ragazzi del GF ad eccezione di Veronica, Mauro e Carmela. Ma cerchiamo di vedere nel dettaglio il contenuto del messaggio inviato che potrete anche ascoltare per intero tramite il video che vi proponiamo in fondo.

I ragazzi sono riuniti sul divano in salotte ed ecco che parte il videomessaggio di Alessia che si apre parlando di Cristina alla quale viene detto di essere stata falsa per aver detto cattiverie in confessionale e poi essersi avvicinata per degli abbracci. Si passa poi a Mauro al quale Alessia dice di star giocando bene, di essere molto affezionata a lui e di ringraziarlo per averla salvata per ben due volte. Rivolgendosi poi a Carmen la ragazza, avendo sentito un confessionale in cui la Andolina la chiamava “manico di scopa”, dice di avere di buchi di cellulite grossi quanto una casa.

Belle parole anche per Carmela che dice di apprezzare ed ammirare e, ovviamente anche per Veronica della quale Alessia dice di sentire molto la mancanza. Infine l’ex concorrente di scaglia contro Maicol al quale dice di essere cattivo, isterico, poco sensibile e pesante aggiungendo poi di doversi staccare da Giorgio.

Come c’era da aspettarsi le parole di Alessia non state apprezzate da tutti i ragazzi e, anzi, Maicol si è molto innervosito nel sentire determinate cose su di lui, in ogni caso qui di seguito vi proponiamo il video in cui è possibile ascoltare integralmente il videomessaggio di Alessia ai concorrenti del GF 10.

Video:

[youtube]-crRz1nTLAY[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649