2010 16/02

Video lite Sarah Nile-Massimo Scattarella per Veronica a “Domenica 5″

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ospiti a “Domenica 5″ Sarah Nile e Massimo Scattarella litigano per Veronica Ciardi scambiandosi accuse a vicenda, ecco il video.

Ospiti nel programma condotto da Barbara D’Urso “Domenica 5″ i due ex concorrenti del reality Grande Fratello 10 Massimo Scattarella e Sarah Nile si sono confrontati  sul rapporto stretto da entrambi con Veronica Ciardi. Ai due ragazzi viene mostrato un rvm in cui è evidente che Veronica, senza i due ragazzi nella casa, si trova in una crisi vera e propria.

Massimo, davvero arrabbiato, ha subito preso la parola dicendo che, sebbene sia innamorato dalla romana, non ha apprezzato il gesto di lei di scegliere di incontrare Sarah visto che secondo lui Veronica ha pensato che lui l’avrebbe aspettata senza ombra di dubbio mentre la Nile no.

Tra i due ad un tratto si è accesa una vera e propria lite visto che Sarah ha preso la parola dicendo che in realtà Veronica non prova nulla nei confronti di Massimo anzi, sottolinea che non le è mai piaciuto gli vuole soltanto bene, per poi aggiungere che nell’ultima settimana Scattarella abbia fatto il lavaggio del cervello a Veronica allontanandola dalle sue amiche. Qui di seguito troverete il video della lite tra Sarah Nile e Massimo Scattarella per Veronica a “Domenica 5″, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Video:

[youtube]E60PlT8FwV0[/youtube]

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649