2010 18/02

Pomeriggio 5: Selvaggia Lucarelli accusata dal fratello di Carmela Gualtieri

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Durante il programma Pomeriggio 5, Selvaggia Lucarelli viene accusata dal fratello di Carmela Gualtieri per aver fatto delle avances a George Leonard

Un’accusa pesante quella fatta a Selvaggia Lucarelli dal fratello dell’ex gieffina Carmela Gualtieri. Tutto è successo durante la puntata di Pomeriggio 5, quando Barbara D’Urso invita negli studi del programma Vincenzo Gualtieri, cognato di George Leonard, ex concorrente del Grande Fratello 10, nonchè compagno di Carmela.

Vincenzo ha parlato di una soubrette che avrebbe fatto delle avances a George, ma quando Selvaggia inizia a parlare e il ragazzo  dice che la soubrette in questione era proprio lei e che avrebbe cercato George dicendogli:

“Perchè non andiamo via, lontano dalle telecamere?”

La Lucarelli, indubbiamente infastidita risponde:

“la soubrette sarei io? A parte il fatto che soubrette a tua sorella …! Cos’è uno scherzo di Carnevale? Io ho stima di Carmela e penso che meriterebbe un fratello più sveglio di te”

E ancora:

“Io ti posso garantire che se tutti gli uomini sulla faccia della terra fossero come George Leonard, farei la scelta di Sarah e mi butterei sulle donne … e questo ve lo posso garantire”

Successivamente Selvaggia si rivolge a George dicendo:

“Sono finite le tue amanti vere e le stai cercando finte per continuare a cavalcare? … Prima di uscire con un analfabeta sentimentale e lessicale come te mi faccio suora”

Il discorso è continuato a lungo e Selvaggia ha cercato di difendersi in tutti i modi … ecco il video, buona visione!

[youtube]qk_uqON9Lps[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649