2010 18/02

GF 10: violenta lite tra Veronica e Mauro (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco i video della violenta lite accesasi tra Veronica e Mauro nella casa del GF 10 caratterizzata da parole scurrili e pesanti offese tanto che la produzione l’ha oscurata in parte.

Una nuova violenta lite si è accesa nella casa del Grande Fratello 10 tra Veronica Ciardi e Mauro Marin e, questa volta, i due ragazzi hanno dimenticato ogni ritegno offendendosi pesantemente a vicenda. Parole decisamente scurrili ed offensive tanto da risultare irripetibili ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa sia successo tra i due concorrenti.

Sembrava andasse tutto bene nella casa più spiata d’Italia fino a quando Veronica ha iniziato a provocare Mauro dopo quanto le aveva confessato quest’ultimo nella stanza delle sorprese. Tra una parola e l’altra la Ciardi, davanti agli altri concorrenti, ha ribadito a Mauro ciò che pensa di lui ma questa volta l’ha fatto in maniera decisamente volgare. Mauro, che inizialmente ha cercato di allontanarsi per evitare l’ennesimo scontro, ha poi reagito offendendo anche lui la ragazza.

Proprio a questo punto si è accesa la lite vera e propria e dopo molte urla i due ragazzi stavano quasi per arrivare alle mani tanto che si sono dovuti intromettere gli altri per cercare di sedare gli animi. Il Grande Fratello proprio a questo punto ha censurato le riprese. Qui di seguito vi proponiamo i video della violenta lite tra Veronica e Mauro, dateci un’occhiata così forse capirete meglio quanto è successo in casa.

GF 10: video:

[youtube]lg175V0v7qQ[/youtube]

[youtube]ct1l5fQGZDc[/youtube]

6 Commenti

  • Mauro è troppo calmo perché contro una tro… Come Veronica che non fa altro che istigare, una reazione come quella di Mauro è il minimo.. Io al suo posto la testa nel cesso gli mettevo. È. Proprio odiosa. Gf anche lui contro Mauro . Che schifo che delusione, mai un gf di persone così invidiose che hanno saputo solo spettegolare dall.inizio del programma

  • certo non è un bel vedere ,ma i moderatori del GF che fanno? possono benissimo mandare mauro nel tugurio e farlo uscire lunedì sera quando sarà riconfermato.
    Se Mauro non è una cima , tutti gli altri concorrenti sono assolutamente mediocri e nessuno di loro merita i soldi della vincita . Che vinca Mauro e facciamola finita per sempre col GF

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649