2008 01/11

Karina vs Melita: ecco il video della lite a “La Talpa”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Bisogna proprio dirlo: l’edizione de “La Talpa” 2008 non sta certo dando un buon esempio di savoir-faire. Tra le varie liti e discussioni all’interno del gruppo che possono essere “ammirate” nella striscia quotidiana, quelle che caratterizzano la diretta del giovedì sera sono a dir poco sconcertanti.

Nella scorsa puntata, giunti prova finale ,quella dell’eliminazione, vanno a scontrarsi Karina Cascella (sospettata dal pubblico) e i fratelli Angelucci (scelti dal gruppo). Il verdetto vede Karina vincitrice e, quindi, la conseguente eliminazione dal gioco del suo fidanzato. Delusa, offesa, ferita la concorrente sfoga la sua rabbia sul pubblico e sul gruppo: si scaglia su di loro per aver scelto i due fratelli come sospettati dicendo :”Il pubblico non capisce niente. Volete in finale chi non prende posizione! E’ imbarazzante la vostra ipocrisia”; non contenta, oggetto della sua collera sembra diventare Melita Toniolo accusata di non avere personalità e di non esporsi abbastanza. La “diavolita” che inizialmente cerca di evitare lo “scontro”, alle continue e incalzanti accuse di Karina non riesce a far finta di niente. La lite si accende a colpi di offese e gare di popolarità:”tu sei solo una pazza”, “questo non è il tuo programma. Qui non siamo al Karina show!”, Karina, dal canto suo, sostiene di avere una grande personalità tanto da essere più popolare…

Sembra proprio che l’obiettivo del gioco sia stato perso di vista, ciò che conta per i concorrenti è mettersi in mostra il più possibile utilizzando, spesso e volentieri, discussioni e modi, a dir il vero, poco civili per aumentare la propria popolarità.

Video della lite tra Melita e Karina a “La Talpa”

[youtube]hDsQkEFkf5k[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649