2010 22/02

Karina e Salvatore parlano della gravidanza a “Pomeriggio 5″ (Video)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella e Salvatore Angelucci, ospiti a “Pomeriggio 5″, parlano della gravidanza e dalla bimba in arrivo, ecco il video.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le foto di Karina Cascella e Salvatore Angelucci intenti a fare shopping per la bimba in arrivo e, proprio ieri, la coppia è stata ospite nel programma condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio 5” e, ovviamente, si è parlato della gravidanza.

I due ragazzi entrano in studio tra la gioia di Barbara che sventola un ciccio rosa: il pancione di Karina è ormai evidentissimo visto che è giunta al settimo mese di gravidanza mentre Salvatore sembra essere un po’ dimagrito. I ex protagonisti di Uomini e Donne sono davvero raggianti e spiegano che la bambina nascerà con il parto cesario visto che è podalica, Salvatore dice che forse vorrà assistere al parto ma la sua compagna non sembra essere convintissima di questa scelta.

La Cascella racconta poi che la madre si Salvatore è davvero felicissima di diventare nonna e proprio Karina le ha chiesto di trasferirsi a Milano visto che le servirà un mano soprattutto nei primi periodi. La coppia racconta poi che durante un’ecografia il medico, tra le risate generali, ha detto che la bambina ha il naso di Salvatore e Karina, divertita, dice che la piccola può prendere tutto dal padre eccetto il naso. Qui di seguito vi proponiamo il video in cui Karina e Salvatore parlano della gravidanza a “Pomeriggio 5″, buona visione.

Video:

[youtube]sYTwgd1JNLw[/youtube]

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649