2010 22/02

Amici 9: fuori Grazia Striano, ospite Valerio Scanu (Video)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La sesta puntata di Amici 9 è stata vinta dai blu e Grazia Striano è fuori, ecco il poi il video di Valerio Scanu ospite del talent show.

La sesta puntata del serale di Amici 9 si apre ovviamente con la celebrazione della vittoria di Valerio Scanu a Sanremo e, infatti, subito viene mandato in onda un rvm in cui si parte da Marco Carta per arrivare a Valerio ed è presente anche Alessandra Amoroso che, sul palco dell’Ariston, ha duettato con Scanu. Ovviamente ad Amici sono tutti raggianti e Maria stessa si dice pazza di gioia per la vittoria del suo ex allievo.

Poco dopo si entra nel vivo della sfida tra le due squadre e fin da subito è evidente la superiorità dei blu che riescono ad aggiudicarsi la prima fase di sfida con il 58% dei voti. Si procede quindi con la nomination ed i blu fanno il nome della ballerina Grazia Striano che si trova all’ottavo posto in classifica. Maria fa sapere che la commissione si è riservata il veto su uno degli allievi ma il nome non è quello di Grazia. Si passa alla seconda sfida e, nonostante i bianchi riescano ad aggiudicarsi qualche vittoria alla fine la spuntano nuovamente i blu con il 55% dei voti. I ragazzi fanno il nome di Emma ma la commissione la salva ponendo proprio su di lei il veto. Il secondo nome è quello di Stefano che, essendo quarto in classifica, andrà in sfida con Grazia. A scegliere la sorte dei ragazzi è questa volta la commissione che decide di salvare Stefano: ad Amici 9 è fuori Grazia Straiano.

Durante la prima sfida ha fatto il suo ingresso in studio Valerio Scanu in veste di ospite d’onore e, molto emozionato, ha cantato la canzone, scritta da Pierdavide, con la quale ha vinto il Festival di Sanremo “Per Tutte Le Volte Che”. Qui di seguito, per chi se lo fosse perso, troverete il video di Valerio ospite ad Amici 9, buona visione.

Video:

[youtube]GpZW0N9RbEU[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649