2010 22/02

Videomessaggio di Carmela per George a “Domenica 5″ (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Carmela Gualtieri invia un videomessaggio a George Leonard a “Domenica 5″ parlando dei suoi dubbi in merito al comportamento del ragazzo, ecco il video.

Uscita dalla casa del Grande Fratello 10 lo scorso lunedì, Carmela Gualtieri non ha ancora avuto la possibilità di incontrare il suo fidanzato George Leonard dal momento che è stata tenuta “segregata” in albergo e soltanto questa sera potrà riabbracciare i suoi cari. Proprio ieri, durante la trasmissione “Domenica 5″, è stato mandato in onda un videomessaggio di Carmela per George che ha potuto ascoltarlo in studio in compagnia di Barbara D’Urso.

Forse anche per merito dei giorni trascorsi in isolamento la ragazza ha avuto modo di pensare ai comportamenti del suo fidanzato a cominciare dalla scoperta dalle molte amanti spuntate fuori dal nulla fino ad arrivare agli autografi firmati sul seno si alcune ragazze. Dal video, che troverete qui di seguito, è evidente che Carmela non sia proprio serena ed ha intenzione di chiarire una volta per tutte con George cercando quindi di capire se Leonard, fuori dalla casa del Grande Fratello, sia la stessa persona di cui si è innamorata. La ragazza aggiunge poi che deve sentirsi rispettata altrimenti non crede che la loro storia potrà proseguire.

Vedremo questa sera come andrà il loro incontro e quale sarà in futuro il comportamento di George, voi cosa ne pensate? La loro storia proseguirà?

Videomessaggio:

[youtube]GjEmLGpQ1ko[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649