2010 01/03

GF 10: videomessaggio di Veronica ai concorrenti (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco il video della visione del videomessaggio inviato da Veronica ai concorrenti del GF 10 in cui attacca come sempre Mauro.

Come di consueto, proprio nei giorni scorsi, è arrivato all’interno della casa del Grande Fratello 10 il videomessaggio di una delle ultime eliminate del reality ossia Veronica Ciardi. La romana, come c’era da aspettarsi, ha riservato parole dolci e cariche di stima a tutti i ragazzi rimasti in gara ad eccezione di Mauro Marin nei confronti del quale continua a provare un astio vero e proprio.

Il videomessaggio di Veronica ai concorrenti si apre con al centro dell’attenzione Alberto Baiocco e, infatti, è prima a lui che decide di rivolgersi la ragazza dicendogli che, sebbene inizialmente non si siano conosciuti né capiti, nell’ultimo periodo il ragazzo è riuscito a guadagnarsi la sua stima mettendosi in discussione. La Ciardi passa poi a Mara dicendole di essere contenta del riavvicinamento avvenuto durante l’ultima settimana e aggiunge di credere nell’amore tra lei ed Alberto.

Parole dolci anche per Maicol, Cristina e Giorgio e, a quest’ultimo, augura di vincere il reality visto che si è mostrato davvero una persona con valori e principi. Infine, l’attenzione di Veronica si concentra su Mauro Marin al quale dice di essere contenta di non averlo più tra i piedi definendolo poi un muro di gomma con il quale è inutile parlare.

Cliccate QUI per visionare il video giunto ai ragazzi del videomessaggio inviato da Veronica, buona visione.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649