2010 02/03

Isola Dei Famosi 7: tra Nina Senicar e Simone è flirt?

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

All’Isola Dei Famosi 7 si sarebbe acceso un flirt tra Nina Senicar e Simone Rugiadi: lo annuncia la Ventura.

Sebbene non sia trascorsa neppure una settimana dall’inizio del reality L’Isola Dei Famosi 7“, pare che tra i naufraghi sia già nata qualche “simpatia” o, meglio, un presunto flirt che vede protagonisti la splendida Nina Senicar e Simone Rugiadi. A darne notizia è la conduttrice Simona Ventura che, durante la trasmissione “Quelli che il calcio” svela la nascita di una presunta relazione tra i due naufraghi.

Simona, in collegamento con l’Honduras, luogo in cui si trovano i concorrenti del reality, dice chiaramente che si vocifera di un flirt tra Nina e Simone. Sebbene la notizia non sia ancora stata ufficializzata viene insinuato il dubbio che tra i due ragazzi sia scattato qualcosa e, sempre in studio, Simona chiede a Bettarini cosa ne pensi e l’ex calciatore risponde di non sapere nulla ma aggiunge che secondo lui la Senicar è già impegnata.

Bettarini, molto probabilmente, con l’ultima affermazione si riferisce al fatto che poco prima di partire per partecipare al reality Nina è stata fotografata in compagnia di Fabio Borriello con il quale sembrerebbe avere una relazione. Non ci resta in ogni caso che attendere e vedere se tra i due naufraghi, Nina e Simone, sia nato effettivamente qualcosa o si tratta semplicemente di una svista.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649