2010 03/03

Grande Fratello 10: confronto in studio tra Veronica e Massimo (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco il video del confronto in studio tra Veronica e Massimo al GF 10 durante l’ultima puntata in diretta del reality.

Come c’era da aspettarsi e come del resto vi avevamo già annunciato nelle consuete anticipazioni del Grande Fratello 10, durante la puntata in diretta di lunedì sera c’è stato il tanto atteso confronto tra Veronica Ciardi e Massimo Scattarella. La ragazza, uscita dalla casa la scorsa settimana, proprio ieri ha fatto il suo ingresso in studio e, tra le molte cose di cui si è parlato, inevitabilmente è arrivato il momento di rivedere Massimo.

Alessia fa posizionare Veronica al centro dello studio e manda in onda un video in cui sono stati raccolti tutti i momenti più belli ed anche quelli più brutti trascorsi in compagnia di Scattarella. Terminata la visione proprio quest’ultimo entra in studio e subito si accende una vera e propria discussione tra i due ex concorrenti. Ad un tratto però la Marcuzzi li interrompe per mostrare un nuovo video che ritrae Massimo in compagnia di una donna, la conduttrice aggiunge poi che tale video è stato girato la sera prima che lui incontrasse Veronica all’interno della casa e le dicesse di essere innamorato di lei.

Veronica, non appena appreso quanto successo tra Massimo e la ragazza, ha iniziato ad urlare dandogli del falso tra l’ovazione del pubblico, a questo punto Alfonso Signorini prende la parola e afferma che il ragazzo ha fatto bene a comportarsi in questo modo viste quante ne ha fatte Veronica in casa.

Se qualcuno di voi se lo fosse perso, cliccare QUI per visionare il video completo del confronto in studio. Buona visione…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649