2010 04/03

Spot censurato per Pamela Anderson: ecco il video

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco il video dello spot censurato che vede protagonista una sensualissima e bollente Pamela Anderson.

La giunonica ex coniglietta di Playboy Pamela Anderson è stata recentemente protagonista di uno spot decisamente bollente realizzato per la CrazyDomains, una casa di domini internet australiana, sul quale però si è abbattuta la censura dell’Advertising Standars Bureau che ha giudicato il video, della durata di un minuto circa, oltre i limiti della decenza.

Nello spot censurato, che ovviamente è subito apparso su Youtube, è possibile ammirare Pamela Anderson, in compagnia di un’altra splendida e prorompente ragazza mora, nelle vesti di una sexy manager che, in riunione con i suoi collaboratori, grazie a vestiti decisamente succinti scatena le fantasie degli uomini presenti. In particolare, uno di questi, inizia a fantasticare ed è possibile così ammirare Pamela e la sua assistente in micro bikini intente a strusciarsi l’una addossa all’altra.

Il video dello spot censurato di Pamela Anderson è davvero da non perdere e sulla rete si sta assistendo ad un vero e proprio boom di visualizzazioni, eccolo qui di seguito.

Video:

[youtube]jC8yn8wz-Zc[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649