2010 05/03

Video confronto a Pomeriggio 5 tra Veronica Sarah Massimo e Daniele(GF 10)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco il video del confronto avvenuto a Pomeriggio 5 tra gli ex del GF 10Sarah Nile, Veronica Ciardi, Massimo Scattarella e Daniele Santoianni.

Come è ormai consuetudine i concorrenti che hanno terminato la loro avventura nella casa del Grande Fratello, vengono riuniti dello studio di Pomeriggio 5 al fine di dar vita a dei veri e propri confronti che magari riescano a chiarire determinate dinamiche ed intrecci tra gli ex concorrenti.

Proprio in questi giorni sono stati ospiti di Barbara D’Urso Veronica Ciardi, Sarah Nile, Massimo Scattarella, Daniele Santoianni ed anche Marco Mosca. Vi ricordiamo che tutte le persone menzionate hanno avuto un certo tipo di rapporto con la romana Veronica e, ovviamente, il discorso è stato soprattutto incentrata sulle sue relazioni all’interno della casa. Il primo a prendere la parola è Daniele che, prima di tutto, si scusa per la frase infelice detta a Veronica in diretta anche se poi dichiara di essere uscito proprio per colpa di quest’ultima ma Anna Pettinelli lo informa che la causa della sua eliminazione risiede nel gesto di aver tradito l’amicizia di Massimo.

Scattarella prende quindi la parola e dice di non volersi paragonare agli altri concorrenti che hanno costellato la vita di Veronica all’interno della casa e, proprio a questo punto, Sarah scoppia a ridere e si accende una vera e propria discussione tra la Ciardi e Massimo. Per cercare di placare gli animi la Pettinelli chiede a Veronica di dare dei voti ai diversi baci ricevuti in casa e, dopo essersi espressa su tutti i ragazzi, arrivato il turno di Massimo si accende nuovamente una discussione al termine della quale Sarah da a Scatterella dello Zulù e del troglodita aggiungendo che “gli puzza pure l’alito” . Qui di seguito troverete il video del confronto a Pomeriggio 5 tra Veronica Sarah Massimo e Daniele (GF 10) con tanto di discussioni al seguito.

Video:

[youtube]cz0jpaCTe9Y[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649