2010 08/03

GF 10: videomessaggio di Mara che rimprovera Alberto (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

E’ arrivato nella casa del GF 10 il videomessaggio di Mara Adriani nel quale rimprovera Alberto Baiocco, ecco il video.

Come c’era da aspettarsi ecco arrivare nella casa del Grande Fratello 10 il videomessaggio di una delle ultime eliminate dal reality ossia Mara Adriani. Al contrario di quello che ci si sarebbe aspettato, la ragazza ha avuto parole dolci per Cristina Pignataro e Giorgio Ronchini mentre ha rimproverato Alberto Baiocco che si è molto arrabbiato e, ovviamente, si è scagliata contro Mauro Marin.

Ma vediamo quali sono state le parole rivolte da Mara al suo fidanzato Alberto:

“La tua strategia non mi è piaciuta e te l’ho detto, potevi almeno dire di non aver votato Mauro per tutelarti”.

La ragazza si riferisce ovviamente ad alcune delle ultime nomination fatte dal ragazzo in cui decise di optare per Maicol e Cristina invece di nominare Mauro con il quale non scorreva di certo buon sangue. Alberto in ogni caso, sentite le parole di Mara si è molto innervosito ed ha detto a Cristina che se la sua fidanzata continua a dire certe cose vuol dire che non ha capito un bel niente dal momento che lui non ha fatto torto a nessuno.

Il videomessaggio di Mara che rimprovera Alberto al GF 10 potrete visionarlo cliccando QUI dove troverete il video ufficiale di quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia, buona visione…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649