2010 06/03

GF 10: videomessaggio di Maicol Berti ai concorrenti (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Maicol Berti invia un videomessaggio ai concorrenti del GF 10 rimasti in gara: ecco il video.

Nella casa del GF 10, dopo quello di Mara Adriani, è giunto anche il videomessaggio dell’altro concorrente eliminato durante la scorsa puntata in diretta, ossia Maicol Berti. Il ragazzo, che inizialmente sembrava essere uno dei favoriti candidati alla vittoria di questa decima edizione del reality, per scelta del pubblico ha abbandonato la casa più spiata d’Italia.

Nel videomessaggio recapitato ai concorrenti Maicol Berti ripete più volte di essere molto dispiaciuto di essere uscito ad un passo dalla finale e, in modo particolare, rivolge parole dolci a Giorgio Ronchini e Cristina Pignataro. Al ragazzo dice di sentire molto la sua mancanza e confessa che è stato duro leggere la sua lettera in albergo aggiungendo poi che in televisione è più bello che dal vivo.

Maicol si rivolge poi a Mauro e, come sempre ormai, le parole rivolte a Marin non sono delle migliori:

“Speravo con tutto il cuore che tu non arrivassi in finale, volevo andarci io ti ho insultato, ti ho quasi sbattuto le mie scarpe in faccia, non mi sei mai piaciuto. Spero che tu non vinca, e quando uscirai da quella casa, spero anche di non vederti mai più”.

Infine, nel videomessaggio di Maicol Berti ai concorrenti, il ragazzo di rivolge ad Alberto Baiocco al quale dice di aver un po’ perso la stima per lui dopo le ultime nomination ma, ciononostante, Maicol dice che se dovesse vincere sarebbe contento. Per visionare il video del videomessaggio di Maicol Berti ai concorrenti cliccate QUI.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649