2010 11/03

Video lite tra Tina e Federico D’Aguanno a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco il video della lite esplosa ad Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Federico D’Aguanno.

Proprio come vi avevamo già anticipato, durante l’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne, si è accesa una vera e propria lite tra Tina Cipollari e Federico D’Aguanno terminata poi con l’opinionista che cerca di prendere a schiaffi il ragazzo. In questi giorni è stata mandata in onda la puntata in questione e, per chi se lo fosse perso, qui di seguito vi proponiamo il video della lite tra Tina e Federico D’Aguanno a Uomini e Donne.

In studio gli animi dei due hanno cominciato a surriscaldarsi quando l’opinionista, all’interno di una discussione, tira in ballo lo zio di Federico dicendo che dovrebbe vergognarsi per il suo comportamento e soprattutto per quanto scrive su Facebook. Il tronista si innervosisce e dice a Tina di smetterla di parlare in questo modo dello zio altrimenti la denuncerà, la Cipollari va su tutte le furie e, mentre sta lasciando lo studio per andare a prendere un bicchiere d’acqua, torna su i suoi passi per prendere a schiaffi il ragazzo.

Il video della lite tra Tina e Federico D’Aguanno a Uomini e Donne è davvero da non perdere, eccolo qui di seguito, buona visione…

Video lite:

[youtube]cHIAu7i4TVA[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649