2010 13/03

Amici 9: lite furiosa tra Garrison e Garofalo per Elena D’Amario (Video)

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Una furiosa lite si è accesa ad Amici 9 tra Garrison e Marco Garofalo per la ballerina Elena D’Amario: ecco il video.

All’interno della scuola di Amici 9 non si respira di certo un’aria rilassata visto che ormai il programma sta volgendo alle sue battute finali e, soprattutto, dopo la lite furiosa tra Garrison e Marco Garofalo per la ballerina Elena D’Amario. Come tutti oramai saprete, tra l’allieva e Garofalo non scorre di certo buon sangue viste le continue discussioni che si creano in merito alle coreografie montate dal docente che, secondo Elena, sono troppo spinte e volgari.

Proprio in questi giorni Elena si trovava a lezione con Garofalo e, non appena la ragazza è entrata in sala, Marco si è rivolto a lei con queste parole:

“Nessuno si è mai permesso in 20 anni di carriera di comportarsi così con me. Hai marcato e hai detto che faccio delle idiozie quindi mi stai dando dell’idiota e questo mai nessuno si è permesso di farlo. Dovresti andare a casa immediatamente per me”.

La D’Amario ha subito reagito dicendo che a casa ci andava sul serio e, toltasi il microfono, è uscita dalla sala intenzionata a lasciare la scuola. Proprio a questo punto è intervenuto Garrison che aveva assistito alla scena e così si è rivolto al collega:

“Guarda coma hai ridotto questa ragazza! Come ti permetti di ridurrre una persona così?!”.

Subito gli animi si surriscaldano e Marco urla:

“Esci dalla mia sala prove! Sei un fenomeno!”

ma Garrison incalza:

“Non sono un fenomeno, sono umano. Ti devi vergongare… ma hai visto cosa metti sul palco? Persone che devono solo spostare la lingua da destra a sinistra! Ogni puntata fai la stessa cosa….”.

La discussione continua e ad un tratto Garrison lascia la sala incontrando Elena nel corridoio in lacrime, subito l’abbraccia e cerca di consolarla dicendole di tornare a lezione con Garofalo e di cercare di non dare troppo peso alle sue parole perché tanto per lei Marco non deve contare nulla. Alla fine Elena rientra in sala come se nulla fosse successo. Qui di seguito troverete il video della lite furiosa tra Garrison e Garofalo per Elena D’Amario, diteci cosa ne pensate.

Video:

[youtube]pPbAx75OMhQ[/youtube]

2 Commenti

  • garofalo ha pienamente ragione,e’ solo una ragazza raccomandata che dal ballo delle debuttanti e’ finita ad amici.e’ una maleducata nei confronti dell insegnante e per niente sensuale.e’ solo grazie a garofalo che ha imparato a muoversi meglio e con piu sensualita!!!!

  • non è vero garofalo la provoca con queste cavolo di balletti volgari e garrison è talmente gentile che la ha protetta!
    Lo avrebbe fatto anche la celentano con il suo cuore di pietra.
    Come puo garofalo trattare una ragazza(ele) così.
    Rispetto il commento di lia ma non lo appoggio!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649