2010 15/03

Lite tra Veronica Ciardi e Laura Perego a Domenica 5 (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

A Domenica 5 si è accesa una vera e propria lite tra Veronica Ciardi e Laura Perego in cui le due ragazze sono arrivate alle mani: ecco il video.

Il tanto atteso faccia a faccia tra l’ex concorrente del Grande Fratello 10 Veronica Ciardi e l’attrice a luci rosse Laura Perego è finalmente avvenuto nel salotto di “Domenica 5” e, come c’era da aspettarsi, la discussione tra le due è sfociata in una vera e propria lite al termine della quale le ragazze sono addirittura arrivate alle mani. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di ricapitolare quanto è successo.

Come tutti ricorderete l’attrice ha dichiarato di aver avuto una relazione lesbo con Veronica nel periodo in cui proprio la Ciardi si esibiva nel ruolo di cubista in alcune discoteche di Riccione. Quest’ultima ha categoricamente smentito di aver avuto una storia con Laura ma, proprio in questi ultimi giorni la Perego ha asserito di avere delle foto che provano il tutto.

Ospiti nel programma di Barbara D’Urso, Laura e Veronica hanno subito esordito con una serie di insulti reciproci fino a che, dietro le quinte, non si sono prese a schiaffi. Le telecamere hanno ovviamente ripreso il tutto e la D’Urso ha fatto sapere che prossimamente le immagini verranno mandate in onda. Qui di seguito vi proponiamo il video della lite tra Veronica Ciardi e Laura Perego a Domenica 5 terminata con una vera e propria ovazione del pubblico per la gieffina che, dopo quanto è successo, ha annunciato che querelerà l’attrice.

Video:

[youtube]N__cNOUwfKw[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649