2010 15/03

Mauro Marin ha una paresi? (Video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Mauro Marin ha una paresi? Ecco il video in cui si vede il ragazzo in videochat in difficoltà nel muoversi e parlare.

Il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin proprio oggi si è collegato in videochat con i suoi 412 mila fans tramite il sito ufficiale del reality a cui ha partecipato ma, fin da subito, è apparso chiaro che ci fosse in lui qualcosa di strano. Come si evince anche dal video che vi proponiamo qui di seguito, sembra che Mauro abbia una paresi al volto che gli impedisce di parlare in maniera limpida e chiara e muoversi come di consueto.

Marin parla a fatica e decisamente non è reattivo come sempre, molti dei suoi fans di dicono preoccupati per ciò che hanno visto e si sono messi in contatto con la famiglia del ragazzo per cercare di capire cosa sia successo ma, nemmeno questi ultimi sono riusciti a comunicare con Mauro. Una delle ipotesi che più delle altre sta prendendo spazio in rete, è quella secondo cui il ragazzo sarebbe stato picchiato, fino ad ora non ci sono state conferme o smentite in merito a tale voce e speriamo di potervi dare al più presto notizie certe.

Video:

[youtube]CVDRONCy7es[/youtube]

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649