2010 16/03

I genitori di Mauro Marin: “Mauro è stato colto da un malessere”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Arrivano notizie sulla salute del vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin. I genitori dell’ex gieffino dichiarano che Marin è stato colto da un malessere causato dallo stress

Come vi abbiamo già annunciato nell’articolo precedente, a Mauro Marin, ovvero il vincitore del Grande Fratello 10 è successo qualcosa di strano. Mauro, collegatosi in videochat con i suoi fans è apparso, come si vede nel video dell’articolo precedente, piuttosto affaticato, tanto da non riuscire quasi a parlare. Nel video sembra quasi che Marin abbia una paresi al volto e si muove con difficoltà. A quel punto tutti i fans dell’ex gieffino hanno chiesto chiarimenti, in quanto preoccupati per la salute dell’uomo, ma nessuno è riuscito a dare spiegazioni al riguardo.

Solo qualche minuto fa si è riuscito a sapere qualcosa, e a parlare sono proprio i genitori di Mauro che rassicurano i fans dichiarando:

“Mauro è stato colto da un malessere causato dal troppo stress accumulato in questi giorni, anche a causa dei molti impegni avuti nel dopo Grande Fratello”

Pare che Marin sia stato ricoverato in ospedale. Vi terremo informati per eventuali notizie!

5 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649