2010 17/03

Lady Gaga sviene durante un concerto (Video)

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

La cantante Lady Gaga sviene durante un concerto a causa di un malore improvviso: ecco il video.

Brutta avventura per la cantante Lady Gaga che, proprio mentre si esibiva in un concerto, ha avuto un malore ed è svenuta sul palco davanti ai suoi moltissimi fans. L’eccentrica cantate, spesso immortalata senza veli su varie riviste, si trovava in concerto a Auckland in Nuova Zelanda e, proprio mentre si esibiva con una delle sue canzoni più famose “Bad Romance”, si è sentita male accasciandosi al suolo.

I molti fans presenti si sono subito molto preoccupati per l’accaduto e Lady Gaga è stata prontamente soccorsa mentre lo show proseguiva grazie al payback che è andato a sostituire la sua voce. Non è ancora chiaro quali siano state le cause del malore si ipotizza a stress, caldo eccessivo, droga o addirittura ad una trovata pubblicitaria. Qui di seguito vi proponiamo il video in cui Lady Gaga sviene durante un concerto.

Video:

[youtube]a5cYiaJ3FCY[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649