2010 17/03

Tapiro d’oro all’intervistatrice di Mauro Marin

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia La Notizia, ha consegnato il tapiro d’oro a Valentina Melis, colei che ha intervistato Mauro Marin durante il suo malore

Come tutti ormai sanno, in questi giorni si è parlato moltissimo del malore del vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin, avvenuto durante un’intervista e, molti o forse tutti coloro che hanno visto la videointervista, hanno pensato: ma se Mauro sta male, perchè la giornalista continua ad intervistarlo? Lei si chiama Valentina Melis, ha trent’anni, ha studiato scienze politiche ed ha fatto un bel pò di partecipazioni in televisione come attrice.

A questo punto la domanda se l’è posta anche il tg satirico Striscia La Notizia, e  l’inviato Valerio Staffelli ha pensato bene di andare a consegnare il tapiro d’oro a Valentina. La Melis ha dichiarato che Mauro è arrivato in studio con il torcicollo ma parlava comunque normalmente. Valentina non ha bloccato l’intervista, in quanto ha aspettato i gesti da parte ella produzione.

Mauro ha lasciato un post su Facebook, affermando di aver visto la consegna del tapiro:

“Sono qui con voi sono a casa di Daniele a Milano ho visto il tapiro dato a Valentina Melis l’ho chiamata e mi ha promesso una cena riparatrice speremo ben!!!! Ah ah un bacione”

Ecco il video della consegna del tapiro d’oro:

[youtube]q7ElndPQWXQ[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649