2010 18/03

Le Iene: Carmela Gualtieri non entra in discoteca e si infuria (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco il video, realizzato da “Le Iene”, in cui Carmela Gualtieri non viene fatta entrare in discoteca e si infuria.

Altro servizio strepitoso quello mostrato ieri sera a Le Iene Show che ha visti protagonisti alcuni ex concorrenti del Grande Fratello 10 e, in particolare, una Carmela Gualtieri davvero furiosa. Il servizio mandato in onda, dall’eloquente titolo “Tu Non Puoi Entrare”, ha preso proprio di mira gli ex gieffini Tullio Tommasino, Giorgio Ronchini e Carmela Gualtieri ai quali viene negato l’accesso in una discoteca perché non sono in lista.

Se i due ragazzi l’hanno presa con più filosofia, Giorgio ridendoci su e Tullio affermando che si tratta di qualcosa di allucinate, Carmela è andata davvero su tutte le furie iniziando ad inveire contro l’inviata dello show che, in quell’occasione, recitava il ruolo di buttafuori. La Gualtieri arriva all’ingresso e la donna le dice che il suo nome non compare sulla lista e, dopo qualche parola, ecco che la gieffina si scalda e pronuncia queste parole:

“Ho fatto 113 giorni nella casa. Tu sei pazza certo che l’invidia è proprio una brutta bestia… Tu per comprarti i vestiti che ho io addosso in questo momento devi lavorare due anni… Sei proprio una cafona cretina… Non ti preoccupare non dico niente al tuo capo, forse un giorno puoi comprartele anche tu queste scarpe”.

Qui di seguito vi proponiamo il video in cui Carmela Gualtieri non entra in discoteca e si infuria realizzato la Le Iene, davvero da non perdere… buona visione!!!

Video:

[youtube]9PwujK0gCcA[/youtube]

5 Commenti

  • Brutta Cafona Meridionale Ignorante. Il tuo posto è nella fogna da dove sei venuta!

  • Carmela e tu saresti quella molto intelligente che ti reputavi dentro la casa????
    sei solamente una CAFONA e poi ti infuri se ti si da della TERRONA dopo il tuo comportamento??? forse quei capi costosi che indossavi saranno anche gli unici che hai, visto l’abbiglaimento che tenevi nella casa, e ringrazia il pubblico se li hai potuti comprare, sei penosa, la tipica torsolotta con 3 giorni di visibilita’ e si sente la STAR, torna da dove sei venuta!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649