2010 20/03

Uomini e Donne: Ramona contro Maurizio, lui decide di andarsene (Video)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Ramona si scaglia contro Maurizio e lui decide di andarsene: ecco il video.

Una sfuriata bella e buona quella messa in atto dalla tronista Ramona Amodeo durante l’ultima puntata del trono misto di Uomini e Donne ai danni del corteggiatore Maurizio Pizzagalli che, alla fine, ha deciso di abbandonare il programma. Ma cerchiamo di capire quanto è successo in puntata.

Ramona forse non aspettava altro che potersi vendicare nei confronti di Maurizio che durante la scorsa puntata ha rifiutato di andare in esterna con lei perché impegnato in una sfilata. La tronista in studio attacca immediatamente il ragazzo partendo da una serie di foto che lo ritraggono seminudo, realizzate per un calendario, e che circolano sul web. Ramona passa poi ad attaccare il lavoro del ragazzo, modello, tanto da arrivare a paragonare la sua professione alla prostituzione. La Amodeo inizia davvero ad esagerare e ad un tratto anche Maria De Filippi interviene per prendere le difese di Maurizio.

La discussione prosegue e, infine, Pizzagalli decide di lasciare il programma. Qui di seguito troverete il video della puntata in questione in cui Ramona si scaglia contro Maurizio, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Video:

[youtube]VtlnierQnLQ[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649