2010 25/03

Federico Mastrostefano lascia Pamela Compagnucci in diretta (Video)

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Federico Matrostefano ha lasciato in diretta a L’Isola Dei Famosi 7 la sua fidanzata Pamela Compagnucci: ecco il video.

Proprio ieri sera, durante l’ultima puntata in diretta del reality L’Isola Dei Famosi 7, il concorrente Federico Mastrostefano ha lasciato Pamela Compagnucci in diretta video dal Nicaragua. Chiamato a fare le nomination, l’ex tronista ha decido di porre fine alla relazione con la fidanzata davanti a tutta Italia.

Pamela e Federico, coppia nata all’interno del programma Uomini e Donne lo scorso anno, sono così giunti al capolinea e, poco prima che Matrostefano facesse il suo annuncio in diretta, Simona Ventura ha mandato in onda un rvm in cui si vedeva il ragazzo lasciarsi andare a giochi alquanto spinti con le naufraghe Aura Rolenzetti e Nina Senicar. Pamela, dopo aver visto tale filmato ed ascoltato le parole del ragazzo che annunciavano che la loro storia fosse finita, si è mostrata superiore affermando con calma che di sicuro troverà di meglio anche se nei giorni scorsi si è più volte detta preoccupata per l’atteggiamento assunto dal fidanzato.

Qui di seguito vi proponiamo il video con quanto accaduto tra Federico e Pamela proprio ieri durante la diretta de L’Isola Dei Famosi 7.

Video:

[youtube]FdU8oEoT6Sc[/youtube]

9 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649