2010 26/03

Marika Fruscio realizzerà un calendario per For Men

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, annuncia che realizzerà un calendario per For Men.

L’ex corteggiatrice del tronista Marco Stabile nella trasmissione Uomini e Donne, Marika Fruscio, dopo aver rimandato lo spogliarello che aveva promesso nel caso il Milan avesse vinto il derby, annuncia, in un’intervista rilasciata alla rivista “Sì”, che presto realizzerà un calendario per For Men con queste parole:

“Il calendario per la rivista For Men che conferma un rinnovato interesse per le forme femminili generose. Spero che serva anche a far capire a tante ragazze che la donna mediterranea è sempre d’attualità”.

La ragazza, che qualche tempo fa si era data al corteggiamento di Gianni Sperti, ha anche parlato della sua vita privata e del suo modo di rapportarsi con gli uomini:

“Decisamente sono cacciatrice. L’uomo mi piace sceglierlo. Ma aspetto la persona giusta… Un obiettivo che dopo che sarà stata pubblicata questa intervista non sarà nemmeno più tanto segreto”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649