2010 30/03

Domenica 5: Mauro e Massimo contro Sarah e Veronica (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

A Domenica 5 si è acceso un nuovo scontro tra Mauro e Massimo contro Sarah e Veronica: ecco il video.

La scorsa puntata di Domenica 5 è stata davvero piena di sorprese e colpi di scena e, naturalmente, non sono mancate le discussioni accese riguardo i rapporti che intercorrono tra gli ex concorrenti del Grande Fratello 10. Dopo le accuse mosse a Carmela Gualtieri dallo staff della trasmissione, sono arrivati in studio Mauro Marin, Massimo Scattarella, Veronica Ciardi e Sarah Nile e, come c’era da aspettarsi, subito si sono accese le scintille.

La conduttrice Barbara D’Urso inizia con il mandare in onda un filmato che ritrae un fuorionda della puntata di Pomeriggio 5 dello scorso venerdì in cui Mauro, andato in escandescenze, dice a chiare lettere di non voler più vedere Sarah e Veronica e di non farcela più di ascoltare le loro accuse continue. Subito dopo prende la parola Massimo Scattarella che accusa la Nile di vivere nel riflesso di Veronica e, forse per la prima volta, si trova d’accordo con Mauro che spiega:

“L’astio e il rancore che sento verso Sarah è perché secondo me ha snaturato Veronica. Le ha fatto il lavaggio del cervello”.

Poco dopo fa il suo ingresso in studio proprio la Ciardi e, quasi nell’immediato, Mauro perde nuovamente la testa e si scaglia contro le due ragazze. Qui di seguito vi proponiamo il video in cui il pubblico inizia a gridare cori contro il vincitore del Grande Fratello 10, voi cosa ne pensate?

[youtube]XbEGZEfgp1o[/youtube]

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649