2010 01/04

Video Massimo Scattarella si rompe un braccio a Mattino 5

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Massimo Scattarella si rompe un braccio a Mattino 5: ecco il video.

Brutta avventura per l’ex protagonista del reality Grande Fratello 10 Massimo Scattarella che, durante l’ultima puntata in diretta di Mattino 5, è stato vittima di un incidente che lo ha portato a rompersi un braccio. Ma cerchiamo di capire nel dettaglio cosa è accaduto nello studio di Federica Panicucci.

Durante la trasmissione Massimo Scattarella ha affrontato in una competizione di braccio di ferro Frank Rodriguez e, se inizialmente sembrava andare tutto bene con un certo equilibrio di forza tra i due ragazzi, ad un tratto Frank è riuscito ad atterrare Massimo che, tuttavia è stato vittima di un’infortunio. Non appena vista la reazione di Scattarella la Panicucci, decisamente preoccupata, ha mandato immediatamente in onda la pubblicità e poco dopo si è appreso che Massimo si fosse rotto un braccio.

Qui di seguito vi proponiamo il video in cui Massimo Scattarella si rompe un braccio a Mattino 5, lasciate i vostri commenti. Secondo voi si tratta soltanto di un pesce d’Aprile?

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649