2010 06/04

Rossano Rubicondi contro Simona Ventura e la produzione (video)

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Rossano Rubicondi si scaglia contro Simona Ventura e la produzione de L’Isola Dei Famosi 7 per le condizioni in cui si trovano in Nicaragua: ecco il video.

Non accennano a placarsi le polemiche intorno a questa settima edizione del reality L’Isola Dei Famosi e, dopo le accuse di Luca Ward alla produzione, in seguito all’incidente che lo ha visto protagonista, dopo la protesta del sindacato degli operatori per le condizioni pessime in cui si trovano a lavorare, ecco che anche l’inviato Rossano Rubicondi si scaglia contro la produzione del reality e Simona Ventura.

Durante la scorsa punta di “Quelli Che Il Calcio”, la Ventura effettua un collegamento con il Nicaragua per parlare proprio con Rubicondi che subito si sfoga in mertito alle misure di sicurezza adottate oltreoceano con queste parole:

“Qui le misure di sicurezza non sono rispettate. Tre nostri naufraghi hanno rischiato la vita e continuiamo a fare le cose come Rambo. Qui il rischio è un divertimento per qualcuno e non è controllato, non gliene frega niente a nessuno. Anzi, c’è chi si diverte che qualcuno si faccia male”.

Sebbene inizialmente la Ventura cerchi di essere tollerante nei confronti dell’inviato, al crescere della rabbia di quest’ultimo Simona perde le staffe e chiude il collegamento per poi cercare di ristabilirlo poco dopo trovandosi però di fronte al rifiuto di Rossano. La Ventura appare sempre più infastidita e ad un tratto dice:

“120 persone si fanno un mazzo così per portare a casa questo programma, difenderò sempre queste persone che guadagnano molto meno di te, Rossano, facendosi un mazzo così”.

Qui di seguito vi riportiamo il video di quanto accaduto in diretta tra Rossano Rubicondi e Simona Ventura a “Quelli Che Il Calcio” e staremo a vedere se l’inviato continuerà ad occupare il suo posto o deciderà invece di abbandonare l’isola in segno di protesta.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649