2010 12/04

Video George Leonard dopo l’aggressione a Domenica 5

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

George Leonard parla dell’aggressione subita in discoteca a Domenica 5: ecco il video.

Il “principe” del Grande Fratello 10 George Leonard, dopo l’aggressione subita in discoteca, è stato ospite a Domenica 5 proprio per parlare di quanto accaduto la sera prima all’interno di una discoteca a Marina di Pietrasanta quando un ragazzo del pubblico, infastidito dalla sua presenza, gli ha lanciato in volto un bicchiere facendolo finire in ospedale.

Il racconto del ragazzo è stato il seguente:

“Mentre lavoravo in discoteca, dopo un piccolo show nel corridoio, un pazzo scatenato mi ha lanciato a distanza di trenta centimetri un bicchiere colmo di ghiaccio sull’occhio, Per il colpo sono quasi svenuto, ma subito sono stato soccorso e portato all’ospedale di Viareggio”.

Parlando dell’accaduto con Barbara D’Urso, George tira in ballo il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi asserendo che quanto accaduto in discoteca è simile all’aggressione subita dal Premier a Milano quando gli fu lanciata una statuetta del Duomo in volto!!! Qui di seguito vi mostriamo il video di George Leonard dopo l’aggressione a Domenica 5 in cui afferma di aver rischiato di perdere un occhio a causa del gesto.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649