2010 14/04

Video Francesca Fioretti nuda al Barbareschi Sciock

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Ecco il video dell’intervista a Francesca Fioretti nuda nella vasca da bagno al Barbareschi Sciock.

L’ultima puntata del Barbareschi Sciock, in onda su La 7,  è stata decisamente bollente grazie ad un’intervista concessa dalla ex gieffina Fracesca Fioretti che, nuda all’interno di una vasca da bagno posizionata al centro dello studio, ha risposto con aria disinvolta e maliziosa alle domande postegli dal conduttore.

Francesca, da molti definita la donna più bella mai entrata nella casa del Grande Fratello, è riuscita a catalizzare l’attenzione di moltissimi uomini sulle curve affascinanti del suo corpo che, all’interno della vasca e grazie alla schiuma, si svelavano in un sensualissimo vedo non vedo da togliere il fiato.

Il video di Franesca Fioretti nuda al Barbareschi Sciock, che trovate qui di seguito, mette ben in risalto tutto il sex appeal della ragazza e, inoltre, per chi se lo fosse perso, è anche possibile riascoltare quanto dichiarato dalla ragazza durante l’intervista e, in modo particolare, l’ammissione di non aver mai realmente amato il suo ex fidanzato Ferdi Berisa.

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649