2010 19/04

Federico Mastrostefano: “ho subito ricatti da Pamela” (Video)

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Video intervista a Federico Mastrostefano: ” ho subito minacce psicologiche e ricatti morali da Pamela”.

L’ormai ex naufrago del reality L’Isola Dei Famosi 7 Federico Mastrostefano, all’interno di una videochat realizzata per “Visto”, svela particolari decisamente privati della sua relazione con Pamela Compagnucci e, per la prima volta, si lascia andare definendo il rapporto con la ragazzo tutt’altro che idilliaco. Federico confessa di aver subito ricatti da Pamela nonché minacce psicologiche e, questa volta, dopo quello che sembrava un pentimento nei giorni scorsi, sembra essere davvero deciso a porre fine alla storia d’amore con la Compagnucci.

“In nove mesi più volte ho provato ad allontanarmi da lei. Siamo troppo diversi, come il giorno e la notte. In passato non sono riuscito a lasciarla perché sono troppo buono e non riesco a ferire le persone.
Sono stanco di essere accusato di non avere avuto coraggio prima! Tutti dovrebbero sapere che quando ci siamo lasciati in passato, sono stato costretto a subire minacce psicologiche e ricatti morali da lei. L’ultima volta che le ho detto che tra noi era finita, Pamela ha suonato al campanello di casa mia per quattro ore di seguito. Alla fine, sono stato obbligato a staccare la corrente elettrica. Per non parlare dei messaggi che mi inviava col cellulare: mi scriveva che avrei avuto sulla coscienza il mio gesto. Mi rendo conto che è brutto raccontare queste cose, ma è la verità”.

Federico prosegue poi parlando dell’esperienza in Nicaragua, del suo rapporto con le donne presenti sull’isola e, soprattutto, della decisione degli autori di far diventare proprio Pamela una concorrente del reality dopo la sua eliminazione:

“Se avessi voluto tradirla non avrei aspettato di andare in Nicaragua. In nove mesi non l’ho mai tradita e non l’avrei certo fatto davanti alle telecamere. Ero attratto dalle altre ragazze, ma non sono andato oltre. Gli autori sono stati spietatissimi. Proprio non me l’aspettavo. Ci ho rimesso io, perché in ballo ci sono i miei sentimenti. È una vera punizione. Non sono ipocrita: se da un lato sono dispiaciuto per essere tornato in Italia, dall’altro sono felice per lei. Non è una questione di competizione, ma sto male perché in trasmissione stanno giocando con questa situazione. Vogliono sapere se sto male? Se soffro? Se ho paura che lei possa baciare un altro? Si, sto male. Soffro. Sono umano, non sono un robot.”

Qui di seguito vi proponiamo i video della lunga confessione dell’ex tronista a Visto in cui Federico Matsrostefano dice: “ho subito ricatti da Pamela”. Voi cosa ne pensate?

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649