2010 20/04

Video confronto Federico Mastrostefano – Pamela Compagnucci

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ecco il video del confronto tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci a L’Isola Dei Famosi 7.

Finalmente il tanto atteso confronto tra i due ex fidanzati Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci è avvenuto durante l’ultima puntata del reality L’Isola Dei Famosi 7. I due ragazzi, seduti al centro dello studio in compagnia di Simona Ventura, parlano per la prima volta faccia a faccia della fine della loro storia d’amore arrivata per volere di Federico.

Viene mandato innanzitutto in onda un rvm che riassume i giorni di permanenza di Pamela in Nicaragua iniziati nel migliore dei modi ma terminati con una crisi da parte della ragazza e, terminata tale visione, Federico prende la parola per cercare di spiegare quelli che sono stati i motivi che lo hanno portato a lasciare la sua fidanzata in diretta tv. Mastrostefano afferma che il problema di base risiede nella gelosia eccessiva di Pamela che non gli permette di vivere serenamente e, poco dopo, il ragazzo chiede anche pubblicamente scusa alla Compagnucci per il brutto gesto di lasciarla in televisione senza darle neppure la possibilità di un confronto.

Pamela in ogni caso si assume le sue colpe ed ammette di essere eccessivamente gelosa, in ogni caso sembra che Federico sia effettivamente pentito delle scelte fatte e non si sa mai che i due ragazzi riescano a ritrovare il loro amore tornando ad essere una coppia. Qui di seguito vi proponiamo il video del confronto tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci a L’Isola Dei Famosi 7, buona visione e diteci cosa ne pensate.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649