2010 22/04

Video Mauro Marin a Le Iene: “sono stato con un trans”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Ecco il video in cui, a Le Iene, Mauro Marin confessa di ave avuto tempo fa un’avventura con un trans.

Ve lo avevamo già anticipato e, proprio ieri sera, Mauro Marin ha esordito a “Le Iene” in una sorta di provino accompagnato da Matteo Viviani. Il gieffino, all’interno di una discoteca veneta, ha inviato i presenti a recarsi in una sorta di confessionale all’interno del quale avrebbero dovuto sottoporsi a delle domande di Mauro.

Tutti i ragazzi entrati nel confessionale de Le Iene si sono lasciati andare a racconti decisamente intimi incentrati particolarmente su esperienze sessuali decisamente poco felici e sorprendenti. Mauro è riuscito a svolgere il suo ruolo davvero molto bene e, alla fine, è toccato a Matteo Viviani chiedere a Marin cosa aveva lui da confessare, quale fosse il suo segreto, ed il ragazzo ha dichiarato quanto segue:

“A vent’anni sono stato a letto con un trans e nel momento cruciale mi sono accorto che aveva questo pezzettino in più”.

Qui di seguito troverete il video di Mauro Marina a Le Iene in cui ammette: “sono stato con un trans”.

Video:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649